Con la riapertura della frontiera tra Italia e Svizzera riparte da Tirano il famoso Trenino Rosso con un’offerta davvero imperdibile. Scopri di più nel post!

 

 

Con la riapertura della frontiera tra Italia e Svizzera riparte da Tirano il famoso Trenino Rosso alla volta della scintillante St. Moritz.

Molto più di un collegamento ferroviario attraverso le Alpi tra italia e Svizzera, il Trenino del Bernina, patrimonio Unesco dal 2008, regala un’esperienza unica a grandi e bambini, che possono gustare i maestosi panorami alpini comodamente seduti a bordo dei vagoni rossi.

 

 

.

 

Proprio in occasione della riapertura estiva vi segnaliamo un’imperdibile offerta pensata per scoprire in libertà le bellezze disseminate lungo il percorso della Ferrovia Retica. Si tratta della carta giornaliera “allegra”, un pass che permette libera circolazione per un’intera giornata tra Tirano e St. Moritz, offerta in abbinamento ad un pernottamento a Tirano o dintorni in b&b in camera doppia con colazione inclusa al prezzo di 80 € a persona. Per chi avesse due notti a disposizione, il prezzo per 2 pernottamenti  in camera doppia con colazione è di soli 125 € a persona.

L’offerta è valida tutti i giorni fino al 31 agosto e può essere prenotata via e-mail qui oppure chiamando il numero: 0342-705619 (Visit Valtellina).
Cosa stai aspettando? Corri a preparare la valigia!

Source: In Valtellina

Call Now Button