In centro a Tirano, a 300 metri dalla partenza del Trenino Rosso del Bernina, è da poco aperto un nuovissimo bed&bike con 6 posti letto, per una vacanza all’insegna della più completa libertà.

La vacanza in bicicletta è il trend del momento, si sa. E proprio per soddisfare i bisogni di questo segmento di clientela, è stato aperto da poco a Tirano il nuovissimo Bed&bikeLe Stanze del Trenino Rosso“, che si affianca come formula e design alla già nota Foresteria Le Stanze del Trenino Rosso del centro storico di Tirano.

La nuova struttura è collocata al primo piano di una palazzina residenziale in pieno centro a Tirano, a soli 300 metri dalla Piazza delle Stazioni, punto di partenza e arrivo del famoso Trenino del Bernina Unesco.

Il luminoso bed&bike è pensato in ogni dettaglio per rendere il soggiorno in Valtellina in un’esperienza da vivere in piena libertà. L’appartamento dispone di un posto auto sotto casa (su richiesta garage privato in house) e di un ampio parcheggio gratuito a 100 metri. La prima colazione non è inclusa, ma in casa si trova tutto quel che serve per iniziare la giornata preparando un’ottima colazione.

Le 2 camere della casa (la stanza Morteratsch ha letto matrimoniale con cabina armadio e ampio terrazzo; la stanza Miralago ha 2 letti singoli e terrazzo) sono indipendenti, hanno letti comodissimi, wifi, tv color, terrazzo e…vista sul Trenino Rosso, per iniziare la vacanza già dal momento in cui si prende il caffé! Il bagno è dotato di doccia con idromassaggio, asciugacapelli, lavatrice. La cucina soggiorno è dotata di blocco cucina fully-equipped, forno a microonde, tv piatto, tavolo con 6 posti, divano letto matrimoniale e…vista sul Trenino del Bernina!

Il bed&bike è curato da Claudio, che da due anni gestisce con amore e competenza la foresteria Le Stanze del trenino Rosso nel centro a Tirano, coadiuvato dalla moglie Stefania, guida turistica e sommelier, che con i suoi consigli ti aiuterà a rendere unico il tuo viaggio o, su richiesta, potrà accompagnarti sul Trenino Rosso del Bernina.

E se scegli la formula Bed&Train, al tuo arrivo a Tirano  troverai i biglietti del Trenino Rosso direttamente a casa!

CONTACT: info@lestanzedeltreninorosso.it

Source: In Valtellina

Call Now Button